%25/%09/%2011, %R commentiTramite la sua “penna” più prestigiosa nonché “mago” del Photoshop (Claudio Mazzanti - ndr), sul sito del Circolo Velico Medio Verbano appare uno scherzoso tentativo di appropriarsi della manifestazione riservata agli Skiff, ed organizzata, ormai da 3 anni, dal Centrovela Sailing Team di Cerro. Con un nome fasullo, (Skiff Sailing - peraltro registrato dall’omonimo Circolo Velico del Lago di Como), sulla newsletter n.15 (e n.13) del CVMV si lascia intendere, tra le righe (e non solo), che la manifestazione “Verbano Skiff 2011” sia stata organizzata e “assistita” da loro.
Siamo onorati che una regata ancora in fase embrionale, creata da una piccola e recente associazione velica, sia oggetto di un originale e singolare tentativo di “appropriazione postuma” da parte di un circolo velico di antica tradizione e prestigiosa sede. Evidentemente la manifestazione sta avendo più successo di quel che ci era sembrato.
Siamo felici di tutto questo e sempre disponibili alla collaborazione: invitiamo perciò l’amico “Scienza” (presidente del CVMV - ndr) a partecipare alle nostre riunioni di consiglio, al fine poter attuare le nostre iniziative prima del loro svolgimento e non essere così costretto a simularle dopo.
Happy Wind!
Riferimenti:
Nota: le foto incluse sono state tutte scattate durante la “Verbano Skiff 2011”
gl