%05/%02/%2013, %R regate
Sabato 2 febbraio si è svolta, presso la nostra sede, la presentazione del Campionato con la partecipazione di una quarantina di regatanti.
Grazie alla competenza e preparazione dei presenti sono statI posti diversi e validi interrogativi riguardanti sopratutto l'ORC.
Per rispondere e chiarire in modo completo ogni dubbio, sono state aggiunte una ventina di domande/risposte, alla nostra
PAGINA
gl %17/%01/%2013, %R regatein collaborazione con il Y.C.Locarno, sotto l'egida della Federazione Italiana Vela e della Swiss Sailing, abbiamo il piacere di presentare il
Campionato Velico Italo-Svizzero 2013 ORC/Metrica
che si svolgerà nelle acque italiane ed elvetiche del Verbano.
Per informazioni e Regolamento potete andare qui:
http://www.centrovela.it/regate/cvis/cvis2013/cvis2013.html
http://www.centrovela.it/regate/cvis/faq/
Sabato
gl %24/%12/%2012, %R26 imbarcazioni, venute da tutto il lago, si sono presentate al via dell'ormai classico Raduno Velico di Natale. La giornata mite e con una leggera brezza da Nord ha favorito l'arrivo dei partecipanti.
Alla fine lo scambio di auguri con il classico vin brulé e la consegna di numerosi regali offerti dagli sponsors LarioVela e Anna Brovelli Nautica.
Una menzione ai cuochi delle squisite torte
gl %04/%07/%2012, %RParte sabato 7 luglio 2012 la 4^ edizione del Rally Velico del Verbano. Il classico percorso di 42 miglia partirà da Cerro, di fronte alla nostra sede, per doppiare le Isole di Brissago, girare la boa luminosa di Belgirate e tornare infine a Cerro.
Come ogni anno le imbarcazioni saranno dotate di un sistema satellitare "GhostWay" che permetterà di seguire la regata, in tempo reale, a tutti i concorrenti
gl %14/%05/%2012, %R
Oggi Paolo ci ha lasciato.
Siamo onorati di averlo avuto come amico e come socio.
A Simona e alla sua famiglia va tutto il nostro affetto.
La cerimonia di commiato si terrà presso il cimitero di Giubiano, martedì 15 Maggio alle ore 15:30.
gl %20/%12/%2011, %R
Ringraziamo tutti i partecipanti che, con la loro presenza, hanno permesso la riuscita della manifestazione. Un saluto particolare a coloro che si sono sobbarcati un lungo trasferimento da Angera e da Cannobio.
Un grazie di cuore a Monica per l'ottimo "vin brulé, ad Enea per la precisa direzione tecnica e ad Antonio per l'aiuto dato.
BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a TUTTI!!!
Qui potete
gl